SISTEMI DI MOVIMENTAZIONE IMPIANTI VERNICIATURA

  • CONVOGLIATORE MONOROTAIA
    Il convogliatore monorotaia permette il trasporto aereo e a pavimento dei pezzi, esso può lavorare in continuo o passo-passo, con velocità fissa o variabile. Vengono realizzati varie tipologie a seconda del peso dei pezzi, delle temperature ecc.
  • CONVOGLIATORE BIROTAIA
    Il convogliatore birotaia permette il trasporto aereo e a pavimento dei pezzi e con la sua flessibilità consente la movimentazione automatica in spazi ristretti; utilizzando specifici software è infatti possibile eseguire l’avanzamento dei pezzi a velocità diverse, sia accumuli statici che dinamici, con soluzioni di scarico e carico automatizzati o manuali.
  • SISTEMA DI MOVIMENTAZIONE TIPO MORRIS
    Il convogliatore monorotaia Morris permette il trasporto aereo e a pavimento dei pezzi, esso può lavorare in continuo o passo-passo, con velocità fissa o variabile.
  • A CARRI ROBOTS CON VASCHE A IMMERSIONE CON AVANZAMENTO A STEP
    Robots di traslazione e sollevamento barre porta telai, per la movimentazione aerea dei pezzi sulle vasche ,con m carri sospesi su apposita struttura dedicata completa di pedane d’uso e pedane aeree per la loro manutenzione.Vantaggi:spazi ridotti degli impianti che risultano inferiori del 50% rispetto agli impianti tradizionali a catena (Un nostro impianto di verniciatura cataforesi è in grado di verniciare cataforesi 5.000 sedie da giardino in 8 ore e occupa un’area di 400 mq)
  • IN LINEA A TUNNEL
    e solo vasca cataforesi ad immersione con avanzamento continuo con trasportatore aereo mono o birotaia.
  • CONVOGLIATORE MONOROTAIA
    Il convogliatore monorotaia permette il trasporto aereo e a pavimento dei pezzi, esso può lavorare in continuo o passo-passo, con velocità fissa o variabile. Vengono realizzati varie tipologie a seconda del peso dei pezzi, delle temperature ecc.
  • CONVOGLIATORE BIROTAIA
    Il convogliatore birotaia permette il trasporto aereo e a pavimento dei pezzi e con la sua flessibilità permette la movimentazione automatica in spazi ristretti utilizzando specifici software è infatti possibile eseguire avanzamento dei pezzi a velocità diverse, accumoli statici e dinamici, scarico e carico automatizzati e non. Vengono realizzati varie tipologie a seconda del peso dei pezzi, delle temperature ecc.Vantaggi: impianti affiancati a catena di montaggio e ad altissima produttività.

 

SOFTWARE DI GESTIONE

Software di controllo e supervisione dell’impianto di verniciatura realizzato dal nostro gruppo: esso si integra in qualsiasi piattaforma o sistema operativo ed è di massima semplicità e facilità d’uso, l’interfaccia grafica e la navigazione sono conformi agli standard di usabilità internazionali.

Tecnologie innovative applicate:

  • Regolazione millimetrica : traslazione – salita/discesa
  • Regolazione velocità e frenata , in traslazione e salita/ discesa
  • Arresti dolci “a rampa” senza basculamenti
  • Possibile impostazione di tempi diversi per lavoro e sgocciolamento in ogni vasca
  • Possibilità di associare un ciclo diverso ad ogni barra portapezzi